Servizio Pubblico
browsernik
Check out this website I found at serviziopubblico.it

Servizio Pubblico: la conferenza stampa
Michele Santoro presenta la nuova stagione di Servizio Pubblico in conferenza stampa con il direttore di La7 Paolo Ruffini, Giulia Innocenzi, Sandro Ruotolo e Vauro.

Posted via email from cybernik's posterous


Why Do We Blush? - YouTube
browsernik

Carta sanitaria elettronica per accedere ai propri atti giudiziari - Web e Tecnologia - Arezzo - Not
browsernik
Check out this website I found at arezzoweb.it

La Regione Toscana, nell'ambito del Progetto Carta Sanitaria Elettronica ha previsto uno specifico servizio, indirizzato da un lato al mondo forense e dall'altro lato anche al singolo cittadino, denominato "cancelleria telematica". Questo servizio consiste nello sviluppo delle potenzialità di un sistema di archiviazione telematica dei documenti giudiziari che permette a tutti gli operatori della giustizia (avvocati, giudici, cancellieri) di ricevere on line e gratuitamente le comunicazioni provenienti dagli uffici giudiziari (comprese le sentenze) ed agli avvocati di poter leggere gli atti dei giudizi civili e penali a cui sono interessati.

Posted via email from cybernik's posterous


Nuovo sito per il Garante della Privacy | Tecnologia | DiariodelWeb.it
browsernik

Il DiariodelWeb.it lancia
Diario diffusion

Vuoi collaborare con noi, clicca per conoscere tutti i dettagli

Al fine di assicurare un uso facile e veloce del sito, i provvedimenti del Garante sono reperibili direttamente dalla home page anche attraverso una «nuvola di parole-chiave», legate ai principali settori di intervento dell'Autorità. Non secondaria è l'attenzione ad una sempre maggiore fruizione dei contenuti, con l'introduzione ad esempio di applicazioni come i feed RSS e con la possibilità di condividere in modo automatico via e-mail i documenti ritenuti più interessanti.

Posted via email from cybernik's posterous


IDEE/ Da Agostino a Nietzsche, la tradizione ci parla ancora?
browsernik
Media_httpwwwilsussid_bwmvh

La Filosofia e la cultura in genere si sviluppano attraverso una continua ripresa e riformulazione delle tradizioni..

Posted via email from cybernik's posterous


New World Order su HOMO CYBERNETICUS
browsernik
Media_httpwwwbefanitw_jfjgg

Ma nonostante l’uomo sia fatto per il bene spesso ci si ritrova a fare i conti con una mentalità cinica e nichilista. Ultimamente molte sono le teorie che presuppongono l’avvento di un “Nuovo Ordine Mondiale“, la teoria del complotto che ritiene ci sia in atto un processo di accentramento del potere nella mani di una Oligarchia che sta lavorando al controllo dell’economia mondiale.
Il potere affermato come unica sorgente e forma di ordine, unica possibilità di evitare il caos. Sembra quasi di avvertire la concezione Luterana che porta ad uno stato assoluto: poiché non esistono uomini buoni è opportuno che un solo uomo governi o pochi comandino.
Il Nuovo Ordine Mondiale prevede un complotto da parte di pochi potenti che si accaparrerebbero il potere degli istituti economici più importanti. Così come l’accezione di Nuovo Ordine Mondiale rappresenterebbe anche una formula che descrive il momento di ripristino di certe situazioni economicamente difficili, il momento della ripresa, della fuoriuscita da una crisi.

Posted via email from cybernik's posterous


Grecia: La crisi favorisce l’ascesa delle forse politiche radicali, i Neo-Nazisti al 15% | BeFan.it
browsernik
Check out this website I found at befan.it

Ma come è possibile? Il professore di sociologia Nikos Demertzitis, ha cercato di rispondere: “Oggi in Grecia vince la rabbia e la frustrazione delle persone. A questo va aggiunto che l’immigrazione clandestina ha creato una crisi sociale senza precedenti. Su queste basi un movimento come Alba Dorata non può che trovare terreno fertile“.

Posted via email from cybernik's posterous


Globalist.it | L'altra faccia della Cina nel romanzo inedito di Mo Yan
browsernik
Check out this website I found at globalist.it

Ne Le rane la voce narrante è una donna senza figli. Suo padre Wan era un medico dell'ottava Armata durante la guerra contro il Giappone, e lei dopo la laurea, diventa una specie di eroina locale, lavorando come infermiera e ostetrica. Ma i suoi rapporti con gli uomini non sono dei più felici: un bel pilota, suo fidanzato per un po', mette in giro la voce che lei è «troppo rivoluzionaria, troppo seria ... non abbastanza sexy».

Posted via email from cybernik's posterous


Tears of Steel - Blender Foundation è il quarto film di breve Open - YouTube
browsernik

Per realizzare Tears of Steel, presentato alla View Conference di Torino, un team di dodici specialisti 3D si è riunito per sette mesi sotto la guida del giovane sceneggiatore e regista americano Ian Hubert. La produzione è stata sostenuta attraverso il crowfunding, oltre che da notevoli sponsor come Netherlands Film Fund, Google e Cinegrid Consortium. La raccolta di finanziamenti è passata attraverso la community di Blender, dove era possibile ordinare il cofanetto del progetto con quattro cd che contengono, oltre al film, molti contenuti speciali, in modo che chiunque abbia accesso a tutti i segreti dell'utilizzo del software e possa trarne insegnamento o ispirazione.

Posted via email from cybernik's posterous


Supersonic Freefall - Red Bull Stratos CGI - YouTube
browsernik

?

Log in

No account? Create an account